CENTRALI D'ACQUISTO

RDS ERP offre la soluzione gestionale per la centrale acquisti, consentendo di ridurre costi e fornitori e caricare contratti, cataloghi e listini.

VANTAGGI

Il software ERP per la centrale di acquisto offre l’opportunità di integrare nativamente l’ERP con il sistema Process & Document Management e gestire il processo del ciclo passivo (bolle e fatture) in automatico, dal documento digitalizzato del fornitore senza alcun intervento dell’operatore, riducendo tempi e costi.

Il sistema prevede inoltre il riscontro automatico delle fatture, evidenziando in caso di difformità le anomalie riscontrate, che potranno essere valutate e gestite da un operatore.

Il gestionale per la centrale di acquisto messo a disposizione da RDS permette di migliorare notevolmente il flusso degli approvvigionamenti, con evidenti riduzioni dei costi e miglioramento del servizio, e di gestire il ciclo completo all’interno di una centrale di acquisto.

Anche per la centrale di acquisto è possibile accedere al sistema myRDS, la versione software on cloud, una soluzione interessante non solo per le aziende, grazie all’assenza di investimenti in infrastrutture tecnologiche, ma anche per eventuali Associati o Clienti.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form con i tuoi dati per essere contattato da un nostro agente





Per maggiori informazioni leggi l'informativa dei dati personali.
Hai bisogno di aiuto?